Il Viceministro Bellucci incontra anziani, famiglie e professionisti della cura

È stato un privilegio organizzare un incontro pubblico tra il viceministro del lavoro e delle politiche sociali On. Maria Teresa Bellucci e anziani, famiglie e professionisti della cura presso la RSA Salus – Roma con il supporto di Anaste e S.I.G.G. Societa’ Italiana di Gerontologia e Geriatria.

Per la Fondazione Anaste Humanitas e per ANASTE, attualmente l’unica associazione di settore con una Fondazione dedicata alla ricerca e formazione, rappresenta un grande traguardo proprio a dimostrazione che ricerca, cultura e qualità dell’assistenza sono strumenti cruciali nel dialogo con le Istituzioni.

Un incontro di notevole importanza e un’opportunità per discutere e promuovere il benessere nelle strutture socio-sanitarie.